Un altoparlante intelligente è fondamentalmente una sorta di altoparlante personale e dispositivo di riconoscimento vocale con un assistente personale virtuale integrato, che fornisce il funzionamento a mani libere con l’aiuto di un singolo “tasto di scelta rapida” e attività interattive. Sono molto simili agli altoparlanti del computer che possono essere facilmente collegati al telefono per effettuare chiamate a mani libere, ascoltare la vostra musica preferita, prendere appunti, ecc. Un altoparlante intelligente è un must have per ogni impresa, in quanto aiuta le imprese ad essere più produttive, permettendo loro di servire meglio i loro clienti e guadagnare più profitti. Con l’aiuto di questo intelligente assistente personale, i dirigenti aziendali possono mettersi al passo con i loro clienti e le loro conferenze senza dover nemmeno lasciare il palco o la riunione.
Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente sull’argomento in oggetto: Altoparlanti intelligenti portatili: migliori prodotti di Gennaio 2021, prezzi, recensioni
Il Sonos One è uno di questi eccellenti altoparlanti intelligenti che possono letteralmente cambiare il modo in cui si interagisce con i clienti. Con la tecnologia più avanzata al suo interno, è possibile tenere virtualmente una conversazione con i clienti, i potenziali clienti, i colleghi e i dipendenti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Se si desidera utilizzare il telefono mentre si è in ufficio o in riunione, non è necessario interrompere l’azione; è sufficiente premere un pulsante sul telecomando e il touchpad interattivo sul piano del tavolo farà tutto il resto. Questo è quanto è semplice e funziona meravigliosamente bene per qualsiasi tipo di attività – pubblica o privata.
Oltre a queste sorprendenti caratteristiche, un’altra cosa che rende gli altoparlanti intelligenti Sonos One molto popolari tra molti consumatori è il fatto che funzionano con la tecnologia Bluetooth avanzata. Anche se ci sono diverse altre marche e modelli disponibili sul mercato che funzionano con diverse tecnologie, solo alcuni di essi sono effettivamente in grado di riprodurre CD audio. Questi dispositivi funzionano perfettamente bene senza di essa, ma quando si tratta di collegarli con dispositivi abilitati al Bluetooth, diventano assolutamente inutili, in quanto richiede la presenza di un computer o laptop per comunicare con questi altoparlanti. Ma grazie a Sonos, non avrete alcun problema a farlo.