L’VIII edizione di Big&Small è: Walk in progress

Walk in progress. Impresa oggi, protagonista domani“. Quest’anno ci siamo presi una licenza poetica per sintetizzare l’impegno dell’osservatorio di Big&Small nell’accompagnare le imprese verso nuovi percorsi di crescita. E dopo le “Istruzioni per l’uso” definite nella VII edizione, quest’anno Big&Small cammina al fianco delle imprese per favorirne lo sviluppo e renderle protagoniste del mercato.

Il tema dell’accompagnamento alla crescita sarà analizzato in due steps successivi: lo sviluppo commerciale e la finanza agevolata. Due settori chiave dell’economia dello sviluppo, alimentati dai due motori di Big&Small: Methos e Studio Valla.

Nello STEP I dal titolo “Pon, Por e Psr: Energie per il Futuro” (moderatore Valla) verranno analizzate le opportunità degli specifici Programmi e le dotazioni finanziarie a disposizione delle Regioni e dei Ministeri con un approfondimento inerente l’Italia Centrale.

Nello STEP II dal titolo “Food action: più forza alle idee” (moderatore Sodano)  verranno prospettate nuove modalità di sviluppo e promozione dedicate alle PMI agroalimentari, all’indomani delle opportunità innescate dall’Expo Milano 2015 e dalla crescente consapevolezza che la crescita del Made in Italy passa per l’evoluzione delle sinergie tra distribuzione tradizionale, ristorazione e new media.

L’appuntamento è per il 19 Novembre a Roma presso l’Hotel Rome Cavalieri a partire dalle 10.00

Su di me

Artisan Post

Il mio sito

Non ci sono commenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*